Articolo offerto da:
CESENA- Passata l’euforia e i giusti festeggiamenti la Torresavio Cesena si rituffa subito in clima campionato e lo fa con una trasferta dall’altissimo grado di difficoltà in quel di Ferrara,
I ragazzi di mister Placuzzi partiranno col pullman già a metà mattinata visto l’insolito orario di inizio del match (ore 14) per affrontare il Kaos, squadra terza in graduatoria e impegnata proprio a rincorrere i bianconeri per conquistare la seconda piazza.
Proprio per questo motivo il classico senso di appagamento tipico dei primi giorni posteriori ad un recente successo deve venire immediatamente messo da parte da capitan Ionetti e la sua truppa, visto che gli avversari in questa ultima fase di campionato faranno di tutto per avvicinare e superare i cesenati nella conquista di un migliore piazzamento playoff.
Il Kaos Ferrrara inoltre è una squadra che può vantare tra le sue fila Bruno Salerno, un giocatore oriundo brasiliano di categoria superiore, proveniente dalla serie A, che è tuttora il capocannoniere della squadra con 19 centri, e infatti l’attacco dei ferraresi non a caso è il secondo più prolifico del campionato.
Per i bianconeri rimane ai box Simoncelli, operato di appendicite durante le feste natalizie e quindi ancora convalescente, mentre Sintuzzi è ancora in non perfette condizioni fisiche.
Per tutti gli altri sarà importante verificare sul campo in che maniera sono state smaltite le pesanti scorie del doppio impegno delle final four di Coppa.
Alessandro Mambelli