SI GIOCA IN CASA! ARRIVA IL CARRE’ CHIUPPANO.

cesena-recapiti

CESENA – Torna a giocare in casa la Futsal Cesena, per la sesta giornata di andata i bianconeri attendono il Carrè Chiuppano, formazione vicentina che in classifica si trova a quota 6, esattamente a tre punti di distanza dal Torresavio.
Inizio del match come sempre alle 16.30 al Mini Palazzetto e come sempre ci vorrà una vera e propria impresa per tornare alla vittoria per i ragazzi di Placuzzi visto che la squadra veneta, seppure abbia avuto un inizio di stagione a tratti balbettante, naviga in serie B da molto tempo, quindi la qualità della rosa rimane sulla carta molto elevata.
Tra i giocatori da tenere particolarmente d’occhio ci sarà sicuramente il brasiliano Pedrinho, autore di ben 10 reti in questi primi cinque incontri, ma nel complesso la formazione allenata da Pablo Ranieri sembra davvero in grado di competere per traguardi molto ambiziosi.
Altra curiosità riguarda proprio l’allenatore Ranieri, che in realtà indossa la divisa da giocatore e spesso scende direttamente in campo a dare man forte alla sua squadra.
In casa bianconera ancora sicuri i forfait di Canducci e Cirillo, mentre ha pienamente recuperato Simoncelli, infine ancora assente Andrea Buda di rientro dall’estero.
Intanto buone notizie da Marco Pulini che mercoledì si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimediare all’infortunio al ginocchio e tutto sembra pienamente riuscito, ora per il giovane talento della Futsal inizia un lungo ma fiducioso percorso di recupero, ma intanto il peggio è alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.