SI RICOMINCIA!!! PRIMO MATCH DEL GIRONE DI RITORNO!!!

CESENA – Inizia l’anno con la prima giornata di ritorno la Torresavio Futsal Cesena, che per l’occasione andrà a fare visita al Loreto Aprutino in provincia di Pescara, con inizio delle ostilità  alle ore 15.

Durante le feste mister Placuzzi ha diversificato gli allenamenti per tenere alti gli stimoli della truppa, introducendo anche una inedita seduta di cross fit, e a giudicare dall’intensità delle sedute di inzio 2016 il gruppo sembra avere già trovato la condizione migliore, nonostante alcune situazioni particolari ancora da definire.

Il giocatore più a rischio al momento è Michele Piallini, dopo le feste il difensore forlivese si è presentato agli allenamenti con un problema al polso sinistro, solo nelle ultime ore si saprà se sarà in grado di scendere in campo. Altra indisponibilità sarà quella di Andrea Simone, fermo ai box per uno stiramento, mentre sono rientrati dalla squalifica sia Buda che Pulini e il giapponese Miura ha ormai smaltito il jet-lag del viaggio di rientro da Tokio.

Il Futsal Aprutino naviga con un solo punto di vantaggio in graduatoria sulla Futsal, in zona playoof quindi, ma molto lontano dalla vetta, dopo che le previsioni della vigilia di campionato davano la formazione abruzzese collocata stabilmente ai piani alti del girone. All’andata infatti prevalsero i bianconeri contro ogni pronostico, adesso chissà che a Sintuzzi e compagni non possa riuscire un clamoroso blitz fuori casa per un sorpasso davvero sorprendente.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.