TORRESAVIO FUTSAL, TRASFERTA MOLTO INSIDIOSA A VILLORBA!

mdmclima_LOGOCESENA – Penultima trasferta dell’anno per i bianconeri cesenati che si recano a Villorba in casa della seconda della classe (inizio ore 15.30) che oltretutto sta lottando per la conquista del podio più alto del campionato. La lotta per il primo posto, che ricordiamo, vale la promozione diretta in serie A2, si è fatta all’improvviso avvincente nelle ultime giornate, complice un eccessivo rilassamento della capolista Thiene.

Ora i vicentini sono in testa a quota 51 punti, mentre Villorba e Chiuppano inseguono ad appena tre lunghezze, con il Chiuppano che riposerà in questo turno. Di conseguenza per Sintuzzi e compagni il viaggio in terra veneta sarà davvero irto di grandi difficoltà, anche se la volontà di chiudere la stagione nel migliore dei modi e l’obbiettivo di chiudere comunque al sesto posto tengono molto alti il morale e la voglia di giocare dei bianconeri.

Oltretutto all’andata il Villorba si impose di una sola lunghezza al Mini Palazzetto dopo una bellissima sfida combattuta fino alla fine e giocata a ritmo pazzesco da entrambe le parti, quindi il desiderio di riscossa non mancherà certo.

La tenuta atletica ma anche quella mentale a questo punto del campionato farà la differenza, e intanto mister Placuzzi dal punto di vista numerico ha recuperato quasi tutti, infatti ha scontato la squalifica Pasolini, è tornato ad allenarsi Sintuzzi, mentre Timpani sembra aver risolto l’infiammazione al piede delle scorse settimane.

Si parte quindi per un altro impegnativo viaggio ma con la convinzione che questo gruppo ha ancora molto da dare a questo primo impegnativo ma avvincente canpionato di serie B.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.