Articolo offerto da:
CESENA- Continua la durissima marcia della Futsal Cesena, che sabato si reca a fare visita al Castello (inizio ore 16) sul minuscolo parquet della palestra dell’Istituto Alberghiero, trovandosi di fronte un avversario che dovrà giocarsi l’ultima possibilità o quasi di restare nei playoff. Il Castello in settimana si è dimostrato corsaro in quel di Ravenna, mantenendo quindi inalterato il distacco dai bianconeri in 12 lunghezze. Un vantaggio che al momento escluderebbe la disputa dei play off regionali promuovendo la Torresavio direttamemente alla fase nazionale.
Ecco perchè l’esito di questo match dirà molte cose sul finale di questa stagione, anche perchè dopo questo turno resteranno appena quattro partite prima della chiusura del campionato.
La Futsal arriva carica dopo la splendida vittoria di martedì contro il Faventia, ma questo ostacolo per certi versi può diventare ancora più insidioso, anche perchè bisognerà vedere quante scorie resteranno nelle gambe dei giocatori dopo il turno infrasettimanale.
Dal campo nessuna notizia particolare, qualche acciacco per Buda e Pasolini, mentre martedì prossimo è già in vista la sfida di ritorno col Perugia in Coppa Italia, ma quella è un’altra battaglia ancora……..
Alessandro Mambelli