NOTIZIA – Antonio Jamicic torna in riva al Savio per la terza volta in carriera con l’obiettivo di conquistare la salvezza
L’Uragano è tornato. Antonio Jamicic è pronto a riabbracciare i colori bianconeri e lo farà per la terza volta in carriera. La voce era nell’aria da qualche giorno e, nonostante molte squadre lo abbiano contattato, il laterale croato classe 1996 ha deciso di tornare a Cesena grazie al forte legame che da sempre lo lega all’ambiente e alla grande stima reciproca con mister Osimani. Il Vate di Chiaravalle fu colui che lo fece arrivare in Italia nel 2019 e da quel momento lo ha allenato e seguito facendolo crescere tanto e questo il fuoriclasse di Zagabria non lo ha mai dimenticato.
In questi mesi Antonio è diventato papà e arriverà a Cesena con la sua amata Maria e il piccolo Marselo Toni e la famiglia bianconera è pronta ad accoglierli a braccia aperte augurandosi tutti che questa bellissima storia abbia ancora un lieto fine! Nel dicembre 2023 Jamicic decise di tornare alla Futsal Cesena, con i bianconeri che non stavano attraversando un momento particolarmente favorevole: l’esterno mise a segno 13 reti e confezionò 6 assist per i propri compagni, regalando alla gente di Cesena un finale di stagione da applausi.