NOTIZIA – La Futsal Cesena ufficializza il rinnovo di Enrico Zandoli, leader dello spogliatoio bianconero giunto in Romagna nella stagione 2018/19
La Futsal Cesena ufficializza un altro rinnovo: Enrico Zandoli si è legato per un anno alla società di via Fausto Coppi e continuerà a rappresentare un punto fermo all’interno dello spogliatoio bianconero. Da sempre ritenuto giocatore esperto e affidabile, il classe 1992 esordirà in Serie A2 Èlite in quella che sarà un’annata impegnativa ma, allo stesso tempo, affascinante. Di seguito le parole di Zandoli.
«Sarà la mia sesta stagione in bianconero e sono felice di poter continuare questo percorso di crescita. Qui mi sento a casa e penso di poter dare ancora tanto a questa squadra! Arriviamo da due anni importanti conclusi con una doppia promozione e il raggiungimento delle fasi finali di Coppa Italia nelle relative serie. È difficile passare inosservati quando i risultati raggiunti sono davanti agli occhi di tutti. Chiaramente non si può vivere di ricordi, perciò occorre guardare avanti e incominciare a pensare alla prossima stagione. La Serie A2 Èlite sarà una novità per tutti ma sicuramente dovremo alzare ulteriormente l’asticella: incontreremo squadre importanti e giocatori esperti. Vogliamo continuare a divertirci e a far divertire i nostri tifosi!».