NOTIZIA – Nelle scorse ore è arrivato il rinnovo di mister Osimani
Finalmente arriva il tanto atteso rinnovo. Il Vate di Chiaravalle, all’anagrafe Roberto Osimani, siederà anche la prossima stagione sulla panchina bianconera. Nonostante la Bundesliga, nonostante le sirene della Serie A e qualche altra ambiziosa realtà, il tecnico marchigiano continuerà il progetto propostogli 12 mesi fa da Paolo Ionetti e il suo staff.
Per un campionato importante e difficile come la Serie A2 , non si poteva che ripartire da chi la categoria la conosce ma soprattutto da chi è stato tra i maggiori artefici della grande stagione culminata con la vittoria del campionato e la disputa di una final eight di coppa Italia da sogno!
Trapela serenità da parte di Ionetti per la conferma del mister: “Io non ho mai avuto dubbi, la sua parola conta più di tutto il resto, certe interferenze fanno parte del gioco soprattutto quando si parla di uno dei migliori tecnici italiani e questo deve far capire quanto la nostra società stia crescendo e quanto i big di questo sport siano orgogliosi di farne parte. Ora ci si metterà al lavoro per prepararsi al meglio all’appuntamento con la nuova categoria. Verrà comunicato in settimana lo staff che affiancherà il Vate nella prossima stagione che avrà come obiettivo la salvezza: sarà durissima ma a noi le cose facili non piacciono”.
Nella foto Osimani, Saliaj e Ionetti nella nuova sede di Alpha Immobiliare, da sempre vicina alle sorti bianconere, dove è stata posta la firma sul contratto.