NOTIZIA – Ufficializzata la conferma di Riccardo Traversari, che anche per la stagione 2024/25 giocherà con la Futsal Cesena
La Futsal Cesena ufficializza il rinnovo di Riccardo Traversari, laterale classe 2005 prodotto del vivaio delle giovanili bianconere. In bianconero dal 2020 ha in questi anni totalizzato 23 presenze e una rete in prima squadra, senza dimenticate le caterve di goal nelle varie categorie giovanili. In particolare, Traversari si è contraddistinto nell’ultima Coppa della Divisione dedicata agli under 23. La società punta molto sulla sua crescita e anche quest’anno il giovane bianconero farà parte della rosa di mister Osimani. Di seguito le parole di Traversari.
«La passata stagione è stata quella che mi ha dato le maggiori soddisfazioni sia a livello di squadra che personale, ovviamente l’obiettivo che ci eravamo posti sin da agosto era la salvezza e siamo ben riusciti a raggiungerlo addirittura con due giornate d’anticipo e in più a un solo punto dai play-off. A livello personale sono soddisfatto dell’ ultima parte della stagione, dove sono riuscito a trovare un buon minutaggio che era il mio obiettivo dall’inizio del campionato. Per il prossimo anno l’obiettivo sarà migliorare quella che è stata questa stagione e il mio sarà sicuramente giocare sempre di più rispetto a quanto fatto sinora».