ULTIMA TRASFERTA PER LA FUTSAL, VISITA AL PSG!

CESENA. Dopo la pausa della scorsa settimana, la Futsal Cesena scenderà nelle Marche sabato 26 aprile, dove affronterà il Porto San Giorgio (ore 16:00). Si tratterà dell’ultima trasferta stagionale per i bianconeri, che fino ad ora lontano dal Mini Palazzetto  hanno conquistato 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, che hanno consentito alla squadra di Placuzzi di mettere in cascina 13 punti sui 25 complessivi. Gli avversari della Futsal hanno messo da parte 28 punti, per cui anche il loro campionato è virtualmente terminato, dal momento che i play off distano addirittura 12 punti.

Nel corso dell’ultima giornata i bianconeri hanno perso in casa contro il Civitella, che ha dimostrato più fame di vittoria e probabilmente più qualità nei singoli. Il Porto San Giorgio invece è caduto in casa dell’Ancona per 7-1. Non sarà una partita facile, esattamente come all’andata, quando la squadra allenata da mister Capretti venne a vincere a Cesena 5-2 grazie alle reti di Bottolini (doppietta), Pietracci, Cresto e Felicetti. Per la Futsal invece andarono a segno Pulini e Cesetti.

Per la sfida di sabato pomeriggio Placuzzi dovrà fare a meno dello squalificato Cesetti, oltre agli infortunati Mordenti e Montalti. Assenti per motivi lavorativi anche Magnani e Simone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.