ULTIMA TRASFERTA DELLA STAGIONE PER LA PRIMA SQUADRA!
CESENA – Ultima trasferta della stagione per la Torresavio Futsal Cesena che sale sul campo della ex capolista Menegatti Metalli, ferita e arrabbiata per aver perso il trono della classifica proprio nelle ultime due giornate.
Una sfida che quindi si presenta molto complicata per Sintuzzi e compagni, non fosse altro per la condizione mentale dell’avversario, i vicentini infatti potrebbero essere emotivamente molto forti per tentare l’ultimo disperato assalto al primo posto, oppure molto depressi e delusi nel veder sfumare la promozione diretta dopo aver condotto il torneo praticamente dalla prima giornata.
Un match altamente insidioso che Placuzzi affronterà comunque con solo un paio di assenze, quella di Martini in porta e quella di Venturini appiedato dal giudice sportivo. Per il resto tutti convocati e convocabili, compreso finalmente Marco Pulini, che dopo aver perso tutta la stagione per la rottura dei legamenti del ginocchio, torna a riassaporare l’aria di una partita ufficiale.
UNDER 21 – SFIDA DECISIVA AL MINIPALAZZETTO!!
Domenica mattina (29.03.15) alle 10.30 al Mini Palazzetto la formazione under 21 di mister Rambaldi affronterà l’Imola nel match di ritorno per lo spareggio di accesso alla seconda fase. Nella partita di andata giocata mercoledì scorso i giovani bianconeri ottennero un bellissimo pareggio per 3-3, rimontando un bugiardo svantaggio di due reti giocando un secondo tempo sempre protesi all’attacco.
Sarà importante sostenere questa bella realtà del vivaio Futsal in un appuntamento fondamentale per la stagione, quindi invitiamo tutti gli appassionati e non a venire alle ore 10.30 per dare man forte ai Ns ragazzi.