VINCIAMO IN CASA!

Articolo offerto da:

20140203-112606.jpg

TORRESAVIO FUTSAL CESENA – FUTSAL BELLARIA 4-1 (3-0)

CESENA: Di Placido, Sintuzzi, Catani, Piallini, Ionetti, Pulini, Cirillo, Bonandi, Crudeli, Buda, Franceschini, Martini.
All.Placuzzi

BELLARIA: Casadei, Zavoli, Magnani, Georgiev, Tana, Gasperoni, Canducci, Scanniello, Rini, Avdullai, Franciosi, Drudi.
All. Muccioli

ARBITRI: Sodano e Bisceglia di Bologna
RETI 1′ TEMPO: 4′ Ionetti, 15′ Pulini, 28′ Ionetti (tl)
RETI 2′ TEMPO: 5′ Franceschini, 22′ Magnani.

CESENA- Altra vittoria per la Futsal Cesena e ulteriore allungo in classifica con il distacco dalla terza posizione che sale a 10 punti.
Partita chiusa già nel primo tempo dai ragazzi di Placuzzi, con capitan Ionetti autentico mattatore, mentre il Bellaria si è fatto vivo solo dopo aver subìto la quarta rete quando il match era ampiamente compromesso.
Dopo 4 minuti Ionetti ruba palla in attacco e apre le danze infilando Casadei, poi passa qualche minuto e sempre il capitano bianconero imbuca una bella palla per Pulini che si gira, tira con grande rapidità e infila la seconda rete.
Sul finire del primo tempo Zavoli commette il sesto fallo e Ionetti realizza il tiro libero con un destro chirurgico.
La ripresa inizia con i padroni di casa sempre proiettati all’attacco. Franceschini si procura almeno un paio di clamorose occasioni e infine realizza la rete del poker su assist di Cirillo.
La partita è chiusa,il Bellaria tenta la reazione ma la battaglia viene combattuta con grande sportività, mentre gli arbitri incredibilmente iniziano a sventolare cartellini ovunque inasprendo un clima assolutamente sereno.
Negli ultimi dieci minuti Magnani realizza il gol della bandiera con un missile imprendibile dalla distanza, ma intanto il sipario cala sul campionato, mentre la Futsal deve già proiettare la mente a lunedì, quando partirà alla volta di Ascoli per il ritorno delgi ottavi di finale di coppa.
I ragazzi di Placuzzi devono difendere un vantaggio di 6 reti accumulato nella gara di andata, si gioca ad Ascoli lunedì alle 19.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.