VITTORIA IN TRASFERTA!

Articolo offerto da:

20140203-112606.jpg

 

APOSA FCD – TORRESAVIO FUTSAL CESENA 2-5 (1-2)

APOSA:Meliadò, Nunez, De Martino, Marzola, Ruffo, Carpino, Bellucci, Pozzi, Amodeo, Improta, Marchi, Bassini.
All.Dalena

FUTSAL: Angeli, Sintuzzi, Pasolini, Piallini, Catani, Pulini, Cirillo, Bonandi, Crudeli, Buda, Franceschini, Di Placido.
All.Placuzzi

ARBITRI: Silatchom di Parma e Bonavita di Forlì.

RETI 1′ TEMPO: 24′ Bonandi, 28’Amodeo, 31′ Pasolini (tl)
RETI 2′ TEMPO: 2′ Pasolini, 17′ Buda, 22′ Marchi, 29′ Piallini.

BOLOGNA- Con lo stesso risultato dell’andata la Torresavio Futsal Cesena batte anche al ritorno l’Aposa e allunga sulle dirette inseguitrici tenendo però sempre nel mirino la prima posizione occupata dal Faventia.
Una gara più complicata di quello che il risultato può far sembrare, con la Futsal sempre in controllo della partita ma che ha faticato per parecchi minuti prima di sbloccare il risultato.
Merito di Alex Bonandi che ha rubato palla alla difesa di casa e ha siglato un gol da vero rapinatore d’area.
Dopo qualche minuto i padroni di casa pareggiano su punizione con potente tiro di Amodeo, ma la situazione falli penalizza i bolognesi, e proprio sul finire un tiro libero di Pasolini riporta avanti i romagnoli.
Inizio ripresa e subito la squadra di Placuzzi punta a chiudere la pratica, dopo due minuti infatti è ancora Pasolini, questa volta su punizione, a perforare la porta avversaria e a fare pendere le sorti del match verso chi viaggia.
I padroni di casa tentano la rimonta, ma gli spazi in avanti si aprono per la Futsal che si divora un paio di buone ripartenze, poi sigilla tutto Andrea Buda con un azione personale che conclude battendo il portiere in uscita.
Negli ultimi tratti della partita Marchi sfrutta una uscita maldestra di Angeli e riduce le distanze, i bolognesi tentato la carta del portiere di movimento ma ad un minuto dal termine ci pensa Piallini da posizione defilata a trovare la deviazione vincente ed il gol che chiude definitivamente la partita.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.